LETIZIA FOREVER
LETIZIA FOREVER
11 AgostoAgo 2018 21:00 - 21:00 UTC
Struggente, violento, poetico, corrosivo fino allo spasmo, “Letizia forever” è un monologo che provoca, s’impone e rimane. Per la prima volta a Palermo nella stagione 2017-2018 del Teatro alla Guilla, approda al Teatro Ditirammu, sempre a Palermo, dopo una tournée in fondamentali spazi teatrali italiani tra i quali il Teatro della Contraddizione di Milano.
Accompagnata dalla musica dei “fabulosi anni ‘80” Letizia racconta la sua storia. O meglio, la sonda, la dilata, la restringe per poi ampliarla a dismisura.
Donna del popolo, porta lo spettatore a sprofondare per comprendere l’incomprensibile, o meglio, l’”incapibile”. Letizia, impersonata da Salvatore Nocera, ha un linguaggio distorto, ignorante quanto immenso, spaventoso e romantico allo stesso tempo. E che può parlare a se stessa e agli altri solamente con l’aiuto delle canzoni di Viola Valentino, Pupo e gli altri autori italiani di una stagione pop ricca di semplicità e arcana “capibilità”.
Scritto e diretto da Rosario Palazzolo, Salvatore Nocera interpreta Letizia forever in maniera più che completa, ben oltre la seconda e la terza dimensione, raggiungendone una quarta: psiche e natura inconfessabile per una confessione leggera quanto accanita.
Event expired
Event is in progress
-
Schedule
-
Guests
-
Attendance
-
Forecast
-
Commenti
Weather data is currently not available for this location
Weather Report
Today stec_replace_today_date
stec_replace_current_summary_text
stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units
Wind stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction
Humidity stec_replace_current_humidity %
Feels like stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units
Forecast
Date
Weather
Temp
stec_replace_date
stec_replace_icon_divstec_replace_min / stec_replace_max °stec_replace_temp_units
Next 24 Hours
Powered by Forecast.io