FRATELLI… MA NON TROPPO
FRATELLI… MA NON TROPPO
07 LuglioLug 2019 18:00 - 19:30 UTC
FRATELLI… MA NON TROPPO
6 Luglio 2019 – ore 21:00
7 Luglio 2019 – ore 18:00
Teatro Ditirammu
di e con
Fabrizio e Federico Sansone
Dopo il successo del tour siciliano del 2018, I SANSONI tornano in estate a Palermo con lo spettacolo “FRATELLI...MA NON TROPPO”, di cui sono autori con Salvo Rinaudo e la regia di Ernesto Maria Ponte.
Il 06 e 07 luglio all’interno del cartellone Ditirammu2019 dal titolo “tutto può succedere”, a grande richiesta, il primo ed esilarante spettacolo de I SANSONI verrà riproposto al pubblico nel palco estivo del Teatro DITIRAMMU, in vista delle nuove produzioni.
“Fratelli...ma non troppo” racconta in modo ironico ed emozionante il rapporto quotidiano tra due fratelli: Fabrizio e Federico. Fabrizio (il fratello maggiore) è quello più preciso, pignolo e pungente, invece Federico (il fratello minore) è quello più “sulle nuvole”, superficiale e spirito libero; Federico è il figlio preferito, Fabrizio il capro espiatorio... cliché che sono pronti ad intrecciarsi nella ruota dei contesti della vita reale. Federico, nascendo, ha deciso di scombinare il mondo di Fabrizio, che da due anni faceva la vita del figlio unico, coccolato e pieno d’attenzioni. Condividono tutto, ma le due personalità sono diametralmente opposte. Sarà scontro fra fratelli e intreccio di famiglia; a casa, a scuola, a lavoro! Hanno un solo nemico in comune: i genitori. E quando il destino si metterà di mezzo e l'odio diventerà amore, potrebbe essere troppo tardi. Una vita condivisa per fortuna o purtroppo: questa è la storia di due fratelli... ma non troppo.
I SANSONI
Fabrizio e Federico Sansone, in arte “I Sansoni”, sono due fratelli palermitani determinati, irriverenti e con il vizio dell’ironia. Sono gli autori di loro stessi. Lo sfondo comico-satirico è quello preferito dal duo ma si divertono anche a far riflettere. Vip del web con i loro video sul canale Youtube, notissimi per la serie “Le domande che mi danno fastidio”, hanno ricevuto milioni di visualizzazioni ed innumerevoli condivisioni con il video “IO non SONO RAZZISTA, però...”. Cooperano all’applicazione antimafia NOma (luoghi e storie NO-mafia) diretta da Pif, sono stati recentemente presentatori a Paperissima Sprint su Canale5 con Maddalena Corvaglia, collaborano con Stefania Petyx, Ficarra e Picone, e calcano i palchi delle piazze (non ultimo quello di ADDIOPIZZO), e i teatri con i loro interventi, tra il serio e il faceto, e lo spettacolo “Fratelli... ma non troppo!” Recentemente si sono esibiti, con xMurry (Giorgio Muratore) e Giampytek (Pietro Prestigiacomo), idoli del web, nell’innovativo spettacolo “Tutti Giù Dal Web” al Teatro di Verdura a Palermo, per la regia di Ernesto Maria Ponte e Maurizio Bologna, riscontrando un gran successo di pubblico. Durante la serata, organizzata dall’agenzia TIZ di Tiziano Di Cara con la collaborazione di Primafila, per i possessori della card sarà possibile acquistare in loco, con un prezzo speciale, la maglietta con la grafica ufficiale “TU MI DAI FASTIDIO”. Al termine dello spettacolo I SANSONI si saluteranno i loro fans.
Event expired
Event is in progress
-
Schedule
-
Guests
-
Attendance
-
Forecast
-
Commenti
Weather data is currently not available for this location
Weather Report
Today stec_replace_today_date
stec_replace_current_summary_text
stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units
Wind stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction
Humidity stec_replace_current_humidity %
Feels like stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units
Forecast
Date
Weather
Temp
stec_replace_date
stec_replace_icon_divstec_replace_min / stec_replace_max °stec_replace_temp_units
Next 24 Hours
Powered by Forecast.io