MODUGNO- Una Storia Da Cantare – T. Colapinto

Un racconto inedito dell’ultimo periodo della vita dell’artista, dell’uomo che ha fatto cantare il mondo intero in lingua italiana, con la sua musica e i suoi testi.

Un ritratto, che parte dai ricordi personali di Tony Colapinto e dagli amici storici di Lampedusa, dove Modugno morì, e che hanno vissuto gli ultimi momenti della vita del cantautore pugliese. In scaletta, oltre le canzoni che lo hanno reso celebre, Tony Colapinto interpreterà una canzone che Modugno scrisse a Lampedusa, mai incisa dall’artista.

Una storia da cantare, con i più grandi successi di Domenico Modugno. Uno spettacolo interattivo e coinvolgente, con un alternarsi sottile di momenti ironici e di alcuni più melanconici e con suggestive evocazioni poetiche.

Dalle canzoni dal sapore popolare e dialettale, alle canzoni d’amore più famose dell’indimenticato Mimmo Modugno.

 

MODUGNO

UNA STORIA DA CANTARE

scritto da Mimmo Stroppiana e Tony Colapinto

 

con:
con Tony Colapinto e Francesco Bega alla Chitarra scritto da Mimmo Stroppiana e Tony Colapinto
Date:
3 Settembre 2020
ore:
21:30
Prezzo:
Intero: € 12,00 - Under18: € 10,00
Seleziona la data per acquistare il ticket del biglietto
ACQUISTA BIGLIETTO

03Set21:30MODUGNO- Una Storia Da Cantare - T. Colapintocon Tony Colapinto e Francesco Bega alla Chitarra21:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *