Quasi Eroi, una tragedia comica
Dettagli Spettacolo
“C’è un puntino rosso tra la folla, credosia straordinario anche solo vederlo. Della mia generazione non sopporto lasuperficialità, l’estremismo fine a se stesso. Ma restiamo incantati dallalibertà che oggi più
Dettagli Spettacolo
“C’è un puntino rosso tra la folla, credosia straordinario anche solo vederlo. Della mia generazione non sopporto lasuperficialità, l’estremismo fine a se stesso. Ma restiamo incantati dallalibertà che oggi più di prima ci prepara alla vita. A volte non sopporto larapidità del tempo, sembra quasi non avere un’istante per fermarsi ariflettere.
Poi mi chiedo: e se si fermasse? Forsecadremmo tutti nel vuoto senza appiglio.
Invece ci accorgiamo sempre di più chesiamo già in quel vuoto piena di luci, come un’infinita sala d’aspetto pronti anon si sa cosa: forse a rinascere, a ricominciare tutto da capo; forse perrestare, per andare. Insomma qualcuno dovrà dirci cosa fare, no? O dobbiamofare da soli?
Certo è, che se fosse così, vorreirinascere albero, forte e resistente. O magari un’aquila con ali grandi pervolare: Ma di sicuro se restassi quella che sono, dovrei immediatamentediventare un eroe (o quasi.)”
Leggi Ancora
Orario
21:00
Location
Averna Spazio Open - Cantieri Culturali alla Zisa
via Paolo Gili, 4