Questo è uno spettacolo che si ripete

PIETRINO E NENÈ E IL GENIO DELLA LAMPADA

07Mag17:00PIETRINO E NENÈ E IL GENIO DELLA LAMPADADi: Pietro Tutone, Noa Flandina - Con: Pietro Tutone, Noa Flandina, Bruno Carlo Di Vita e gli allievi del Teatro DitirammuBottega 5 - Cantieri Culturali della Zisa, Via Paolo Gili, 417:00 TipologiaPrima assoluta,Spettacolo per famiglie

Dettagli Spettacolo

Pietrino e Nenè sono una coppia di amici cresciuti a “Villa Arcobaleno” una ex clinica psichiatrica, che gira per la città a raccontare fiabe divertenti alla loro maniera. Beniamini dei bambini e non solo, riempiono i cuori di magia e semplicità con la loro sana follia.
Nella nuova storia, Pietrino e nenè trovano dentro un vecchio scrigno una lampada magica, sfregandola danno vita ad un mondo pazzo e colorato che porta in scena Aladdin e il suo amico genio, sopra un grande tappeto volante.
Lo spettacolo gioca anche sull’improvvisazione, sarà una performance interattiva in cui il giovane pubblico è invitato a partecipare, a intrecciare i racconti, a invertire i ruoli dei personaggi aspettandosi di tutto e di più!

Leggi Ancora