Settembre, 2021

Questo è uno spettacolo che si ripete


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, bool given in /home/customer/www/teatroditirammu.it/public_html/wp-content/plugins/eventON/includes/calendar/class-calendar-event-structure.php on line 61

24Set21:0022:00Modugno. Una storia da raccontarescritto da Mimmo Stroppiana e Tony ColapintoPiazza S. Francesco di Paola, 18, 90138 Palermo PA

Dettagli Spettacolo

Ore 21:00,  durata spettacolo 50’, costo biglietto8, under 12 € 4

 

Scritto da Tony Colapinto e Mimmo Stroppiana.

Luca Piazza al pianoforte, Manfredi D’Aleo alla chitarra.

In scena Tony Colapinto.

 

Una narrazione inedita degli ultimi anni di Mimmo Modugno a Lampedusa dove morì sulla spiaggia dei Conigli, davanti a poche persone. Fra queste, era presente un bambino, Tony Colapinto (oggi attore e regista palermitano d’adozione) nipote di uno dei più cari amici lampedusani di Modugno.

Un ritratto, che parte dai ricordi personali di Tony Colapinto e dagli amici storici di Lampedusa. In scaletta, oltre le canzoni che lo hanno reso celebre, Tony Colapinto interpreterà una canzone che Modugno scrisse a Lampedusa, mai incisa dall’artista.
Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, con un alternarsi sottile di momenti ironici e di alcuni più melanconici e con suggestive evocazioni poetiche.

Leggi Ancora

X