DANZA

Ricominciodaqui chiuderà il suo viaggio estivo,
con i THE VITO MOVEMENT un collettivo musicale formato da Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia e Giacomo Scinardo che nasce a Palermo nel 2018.
"Danza" chiuderà la nostra rassegna insieme al Collettivo e la partecipazione di Alberto Anguzza.
Ospiti della serata, le Picciotte della Lapa Noa Blasini e Noa Flandina, insieme a Virginia Maiorana alla fisarmonica e marranzano, e in conclusione per la prima volta al Ditirammu il cantautore Fabio Raccuglia con un brano/omaggio scritto per Vito Parrinello dallo stesso cantautore.
The Vito Movement in "Danza" il 6 settembre ore 19 TEATRO DITIRAMMU
Danza è uno degli ultimi brani del collettivo di The Vito Movement, che è stata registrata da casa durante il LockDown in collaborazione con gli allievi del laboratorio di musica e percussioni del Teatro Ditirammu di Palermo.
Rappresenterà il “Primo Step” di ripartenza, una chiusura/riapertura, avvolto dal coraggio del rischio, dal bisogno di resistenza, di rinascere, di RiVita l’unico contagio di cui non privarsi mai: l’Amore.

con:
con Elisa Parrinello, I Picciotti della Lapa, The Vito Movement
Date:
6 Settembre 2020
ore:
19:00
Prezzo:
Intero: € 15,00 - Under18: € 10,00
Seleziona la data per acquistare il ticket del biglietto
ACQUISTA BIGLIETTO

06Set19:00Sold Out!DANZAcon Elisa Parrinello, I Picciotti della Lapa, The Vito Movement Lo spettacolo non è più acquistabile. Puoi scegliere tra altri spettacoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
X