BENVENUTI
al Teatro Ditirammu
NOTIZIA IN PRIMO PIANO
FasolaFolkFest-TeatroDitirammu-PeppeScozzola-Grafimovie

OPEN CALL PER LA SELEZIONE DI 3 PROGETTI ARTISTICI DA INSERIRE NELLA RASSEGNA

FASOLA FOLK FEST

Prima edizione

PER LA STAGIONE TEATRALE 2021 DEL TEATRO DITIRAMMU – PALERMO

RISERVATO A GRUPPI FOLK SICILIANI

AVVISO PROROGA:

“In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria sul territorio nazionale e, in particolare, in Sicilia, la scadenza per l’invio dei materiali è posticipata al 30 APRILE 2021.”

 — Per qualsiasi informazione potete inviare una email a fasolafolkfest@teatroditirammu.it

Il Teatro Ditirammu Canti e memorie popolari di Palermo, nell’intento di indagare il repertorio e gli esecutori folk e di promuovere e diffondere il patrimonio immateriale siciliano,  seleziona 3 progetti di alta qualità che saranno inseriti nella rassegna FASOLA FOLK FEST inclusa nella Stagione 2021 del Teatro Ditirammu.

Il Fasola Folk Fest Prima edizione vuole diffondere il patrimonio orale e immateriale siciliano e dare visibilità ad artisti che si dedicano al repertorio popolare mettendo a disposizione uno spazio di rappresentazione e di confronto con il pubblico.

Gli spettacoli selezionati saranno prodotti dal Teatro Ditirammu e andranno in scena in occasione del Fasola Folk Fest che si terrà a Palermo il 27-28-29 agosto 2021.

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria sul territorio nazionale e, in particolare, in Sicilia, la scadenza per l’invio dei materiali è posticipata al 30 APRILE 2021.
Le proposte dovranno essere inviate alla mail fasolafolkfest@teatroditirammu.it entro le ore 24:00 del 30 aprile 2021 indicando nell’oggetto “Partecipazione all’avviso FASOLA FOLK FEST 2021”.

Teatro Ditirammu
PROGRAMMAZIONE
InCantoMuseo
Le opere, i costumi e le scenografie del Teatro Ditirammu
Presto tutte le Info riguardanti i corsi e le iscrizioni.
PER INFO CONTATTARE BARBARA AL (+39) 327.8231217
X
X